I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

30 luglio 2004

Non è possibile

Esci da una presentazione andata molto bene. Sei in pace con il mondo, anche se sei fradicia di sudore e dovrai lavorare anche domani e dopodomani. Prendi il metrò. Prendi il tram. Arrivi in palestra. Ti chiama tuo marito che sta aspettando l'ambulanza perché ha sbattuto contro un palo (a piedi), si è rotto gli occhiali e si è tagliato un sopracciglio.
Ti siedi sul marciapiede, tiri tutte le madonne che ricordi, riprendi il tram, ne prendi un altro e vai in ufficio, dove c'è Raffaella che ha le chiavi di Alberto.
Adesso devo solo decidere se cedere alla rabbia oppure utilizzare gli ultimi grammi di spirito positivo che mi restano. Per la cronaca, Alberto, che è sfinito, ha anche fatto un incidente in macchina domenica: è circa un mese che gli chiedo di rallentare un attimo questa specie di irrazionale corsa del criceto che ha intrapreso contro se stesso.
Non cedere alla rabbia, non cedere alla rabbia, non cedere alla rabbia. Vai a casa, fatti una doccia, vestiti bene e vai al Movida. Vai in palestra, corri mezz'ora, fatti una doccia e vai al Movida. Se cedi alla rabbia lo sai che fa male soprattutto a te.

0 Commenti:

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page