I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

26 luglio 2004

Ah, ecco

Io più di otto ore al giorno per cinque giorni alla settimana non riesco a lavorare. Io ho bisogno di tre settimane di vacanza ad agosto e due a Natale. Io lavoro a una velocità media che è quattro volte quella delle persone con cui mi confronto, e sono vagamente stufa di passare da pigra solo perché sono anni che rifiuto qualunque sacrificio del mio tempo libero per motivi di lavoro.

E quindi copio & incollo, perché è bello sentirsi meno soli, a questo mondo:

"E per tutti voi pirla che ve la tirate dicendo che lavorate fino a tardi perche' siete dei business men, qua [sede di Google di Mountain View] si arriva alle 8.30 e alle 18.30 ce ne andiamo per giocare a beachvolley. Sapete perche'? Perche' qua hanno tutti i giochi del mondo, ma nessuno perde tempo. E la qualita' della nostra salute si rispecchia nella qualita' del nostro lavoro.

Dedicato a quei poveretti insani di mente che sono contenti quando i ragazzi dei loro team si fermano fino alle 9 di sera: gli avete mai chiesto cosa fanno fino a quell'ora? Non mi direte che siete tutti piu' impegnati dei nostri VicePresidenti? Datevi una svegliata, imbecilli."

Stefano Hesse, Sottorete

0 Commenti:

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page