I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

02 settembre 2004

No entiendo ma lo prendo

Prendi tre trentenni più o meno normali (checché se ne dica). Accoppiate di lungo corso, una addirittura mamma. Falle bere in deliziosa compagnia [1]. Spingile a continuare la serata al ristorante.

Il risultato è sempre lo stesso: troppo vino e una lunga teoria di uomini privati delle loro certezze. Non si va da una ragazza in lacrime a dirle "ma che bello il piatto che stai mangiando, cos'è?" [2]. Non si esce guardando una che urla "ma esisterà un uomo che vuole solo scoparti? [3]" per tornare indietro cinque minuti dopo dicendo "sei molto carina e particolare [sic], mi dai il tuo numero di telefono?". Cielo, quanto siete imbranati. E' chiaro che sei stato fuori quei cinque minuti con gli amici che ti dicevano e dai e vai e dai e che ci perdi e dai sarà una troia.

L'unico che aveva qualche idea di donne era il cameriere che ha passato l'intera serata a guardarci ridendo e quando gliel'abbiamo fatto notare ha detto "ho una paresi". Interessante anche la proposta del titolare del ristorante: "Potete venire tutte le sere?". Poi ci ha ripensato e scuotendo la testa "Ma, forse meglio di no, qui vengono anche famiglie".

E oggi, ovviamente, ho la sabbia nella testa.

[1] Marco, Serena e la tartare di pollo
[2] era una tagliata con il purè, accoppiamento di per sé immorale
[3] Qui si aprirebbe un lungo discorso su chi ha i capelli ricci che li vuole lisci e viceversa, ma tant'è.

0 Commenti:

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page