I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

11 giugno 2007

Allegramente incoscienti

Giornate convulse. Il tempo previsto per questi mesi, come per tradizione Daimon, è instabile tendente al temporalesco con improvvise grandinate di lavoro. Nonostante ciò, noi che siamo sprezzanti del pericolo e anche un po' cialtroni, invece di andare in ufficio veleggiamo con incosciente leggiadria tra riunioni interminabili, partecipazioni a eventi pubblici e vacanze. E va bene così.

Prossimamente, per i numerosi fans: la prossima settimana mafe è in Scozia, precisamente qui, a riprendersi dal numeroso culo che s'è fatta in questi mesi mentre io ero in Sky. Io, simpaticamente dimentico dei miei doveri, sarò all'EBA forum, prima il 19 a dare supporto morale a Alberto d'Ottavi per la Tavola Rotonda Plenaria dei Sette Cavalieri dell'Apocalisse, poi (il 20) a presentare venti minuti sulle folksonomie (eh?) insieme ai compagni moschettieri Kurai e Auro.

"L'evento è rivolto a Marketing Manager, Direttori Commerciali, Responsabili Comunicazione e PR, Web Marketing e Content Manager, Event Planner, Business Development Manager, Amministratori e Partner, Istituzioni ed Agenzie Governative, Service Provider, Giornalisti e responsabili di testate". Praticamente, nella tana del lupo, ma orsù non temete, i vostri eroi ci sono abituati. La location delle due presentazioni è fantastica e fossi in voi non me la perderei. Sul perché l'EBA forum abbia in home page la gif dell'idraulico di Bloglines non mi interrogo. D'altra parte noi sul blog abbiamo i piedi.

Etichette: , , , ,