I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

08 settembre 2008

FashionCamp, Riva del Garda, 13 settembre

Se stai cercando una scusa per rifiutare l'innegabile realtà, e cioè che l'estate è finita, stai per mettere le scarpe chiuse e quelle intorno a te sono scrivanie, non lettini, non puoi perderti la BlogFest e soprattutto la sua estensione frivola: il FashionCamp.
3 giorni di cazzeggio totale a bordo lago/piscina, a Riva del Garda, il prossimo fine settimana (12/13/14): se proprio proprio vuoi mettere un pareo sopra al costume e dedicarti a qualcosa di sensato, sabato 13 puoi raccontare al resto del mondo tutto quello che sai sull'eleganza-come-la-vedi-tu e non come ce la vogliono imporre.
Accorri numerosa, e se hai vestiti/scarpe/borse che non sopporti più, portali che ce li scambiamo.

Se sei nerd, iscriviti sul wiki.
Se sei newbie, iscriviti su Facebook.

Se del FashionCamp non te ne frega niente ma vuoi mangiare a sbafo Style offre il pranzo, e i biglietti ce li abbiamo io e Auro. Fai due conti su come comportarti.

Etichette: , , , ,

25 maggio 2007

Pronti, partenza

Via: treno per Rimini alle 15, domani FemCamp a Bologna, domenica se è bel tempo spiaggia, se è brutto leggo e mangio :-)
Sto trascurando il blog, lo so, ma è uno di quei momenti nella vita che adesso o mai più (e una vocina nel profondo implora "mai più").
Però ti amo lo stesso, a tutti.

Etichette: , , ,

11 maggio 2007

Un'anima divisa in due

Felicissima di andare al LitCamp, darei non so che cosa per poter andare anche al BarCampMatera.

Etichette: , , ,

19 gennaio 2007

A spotless mind

Venerdì prossimo sono a Firenze e poi proseguo per Roma. Essendo poco orientata nello spazio e nel tempo, mi ero autoconvinta che il BarCamp fosse sabato prossimo. Poi ho scoperto che oggi non è il 12 gennaio, ma il 19: non l'ho scoperto grazie all'agenda che guardo ogni cinque minuti, ma perché mi sono venute le mestruazioni.

Buon divertimento, io mi sa che è meglio se dormo.

Etichette: , , ,