I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

11 gennaio 2007

5 cose che non sapete di me

Ho cercato di resistere, ma l'invito di Luca M. mi guardava colpevolizzante dalla finestra; ecco il mio autosputtanamento:
  1. Ho trovato il coraggio di tuffarmi di testa per la prima volta a 29 anni. Tuttora staziono su bordi piscina o trampolini per circa dieci minuti, facendo finta di meditare mentre cerco il coraggio di tuffarmi. Entro i quarant'anni spero di riuscire a scavalcare quella specie di spalliera che staziona nei parchi, che ti arrampichi da una parte e dovresti scendere dall'altra.
  2. Nell'estate del 1996 ho lavorato per il Messaggero di sant'Antonio, realizzando un package completo di direct marketing. Il claim "Un Santo per amico" è interamente di mia responsabilità. Sono stata pagata molto bene.
  3. In prima liceo ho vinto il premio per il miglior tema della scuola, 100.000 lire. La mia popolarità, già bassa, è ulteriormente precipitata: altissima, strana e pure secchiona.
  4. Al test per entrare a Scienze della Comunicazione nel 1994 sono arrivata ottava su oltre 2000 candidati. Come sempre nella mia vita, in un primo momento mi sono stupita, poi mi sono innervosita perche' non ero neanche la prima tra le donne.
  5. Sono timidissima.
Invito GionniPeppe, Mucho Maas, laVale Lisagialla, Marcom e Stronza a fare lo stesso.

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page