I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

30 agosto 2006

Buoni e cattivi

Hanno lavorato per darmi un'estate migliore:

- Rimini e la sua offerta per famiglie di servizi, trasporti, utilità, ombrelloni, gadget e cazzate miste, mare poco profondo (persino quasilimpido, quest'anno). Per la prima volta ho capito il valore del cosiddetto divertimentificio per chi ha figli.

- L'offerta internet UMTS a volume di Vodafone, veloce quasi come una dsl, copertura ottima, mai consumato più di metà dei 50Mb giornalieri. La rinnovo. Il Nokia N70 a me ha facilitato l'estate, a mafe purtroppo no.

- Il T-Amp di Sonic Impact: 40 euri di amplificatore portatile a batterie con un suono pazzesco. Probabilmente la più grossa rivoluzione nell'hi-fi degli ultimi 15 anni.

- Venezia, che nonostante l'orrenda falange barbarica che la occupa è sempre incredibile.

- La trattoria Otello alla Concordia di Roma, vicinissima a piazza di Spagna. Un buon abbacchio con patate a dieci euri dove altro lo trovi, in zona?

- Travelpunk.com, che mi ha trovato alberghetti carini e centrali a prezzi accettabili che non trovavo sui siti italiani.

- Sasha ed Emma, of course.


Hanno lavorato per rovinarmi l'estate:

- La Nikon 5000, rottasi per la seconda volta in tre mesi, a garanzia appena scaduta. Una macchina da 1200$ di listino non può fare così dopo appena 3 anni. La prossima è una Canon o una Panasonic Lumix con ottiche Leica: con me Nikon ha chiuso. Fortuna che avevo il Nokia.

- Cell di Stephen King. Un rimasticamento dei canoni del genere molto al di sotto della media di King. Insieme alla Metà Oscura girato da Romero, deludente.

- I prezzi dei bar di Roma, Venezia, persino Rimini.

- La mania della mia famiglia di comprare sempre la tecnologia che costa meno, col risultato che i televisori durano 4 anni e ti trovi improvvisamente al buio.

- Una certa software house/società di sistemisti che non linko.

0 Commenti:

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page