I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

05 maggio 2006

Presto, Skypiamo da qui (nerd remix)

La prima cosa che impari è che, a causa di una di quelle informalizzabili non-regole della pronuncia inglese, non si dice "Skaip" come dicono tutti, ma "Scàipi". Come pare dicano tutti.

Il secondo shock non è culturale ma genetico: per la prima volta in vita tua ti trovi circondato solo da gente più alta di te. (Qui tutti insieme). E non di tre centimetri, ma di quindici. Il che sta sulle palle, diciamolo. Ora finalmente capisci perché il Banana è sempre incazzato.

Il terzo non è uno shock, ma la semplice considerazione che in cinque anni di niu economi non ti è ancora capitato di vedere un lancio di prodotto progettato per esseri umani e non per babbuini in cattività. Tranne forse uno, opportunamente organizzato qui, il cui pregio principale era che nessuno faceva finta che non fossi lì solo per scroccare un Martini.

La quarta cosa che noti è l'assenza di gnocche con scollature vertiginose noleggiate per l'occasione, il che ti fa di nuovo sperare per le sorti umane della niu-niu economi. Dopodiché i tuoi compari si lamentano del'assenza di gnocche con scollature vertiginose noleggiate per l'occasione, e vai in loop.

Poi, cos'altro? Ah sì, il prodotto. Non essendo tu un naturale - né occasionale - né potenziale - utente di VOIP, l'unico prodotto innovativo del miniSmau attrezzato per l'occasione era l'imbucato del caso, cioè FON, ovvero l'unico banchetto con attorno quattro blogger (qui la foto). Certi hanno avuto il router Cisco, ma per il già-fonero la maglietta valeva molto di più. Gne gne gne.
 

0 Commenti:

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page