I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

05 aprile 2005

Libero Blob

Non era ancora successo ma c'erano già due scuole di pensiero tra i maestrini riguardo all'eventualità che Libero Blog, l'aggregatore di news che si muove grazie a una pratica ventosa che aderisce ai blog italiani, riportasse un nostro post. Ora è successo e posso verificare che la mia reazione sul campo coincide con quella che ipotizzavo in teoria: chissene.

La cosa è eccitante più o meno quanto scoprire di essere stati citati nell'elenco del telefono, anche se molto meno utile. Ma il vero bijoux della faccenda è che le due immagini che erano lo scopo del post originale e senza le quali esso perde qualunque senso, a Libero hanno, come dire, dimenticato di linkarle. Pubblicando così in apertura della home page un pezzo totalmente nonsense (un clic porta a un campo da compilare, un altro alla mappa delle news negli USA).

Apdeit: la redazione di Libero blog mi ha risposto nel giro di tre minuti alla mail, scusandosi per un "errore non voluto dovuto al nostro sistema di pubblicazione". Va registrato che leggono la mail, rispondono subito e si scusano, persino.
(no, la battuta sulla differenza tra blogger e giornalisti non la faccio. non insistete :)

0 Commenti:

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page