I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

10 novembre 2004

Tengo famiglia

Nelle confuse chiacchiere del pranzo postblogfest [1] il Vanz mi terrorizzava a morte prospettandomi l'invereconda possibilità che dei parenti leggano il tuo blog. Oltre ai problemi di relazione ed economici che ne deriverebbero, sono anni che cerco di scrivere il post definitivo su zia M. e mi dispiacerebbe non poter condividere con voi certe esperienze.

Ho allontanato con gesti violenti della mano l'idea per tutto il pomeriggio, finché la sera mia madre mi ha comunicato, in piena continuità stilistica con il film appena visto, dell'allegra mattinata passata con mio padre a cercarmi in rete con Google, trovando soprattutto apprezzamenti sulla mia biancheria intima.

Per questo faccio mio l'esorcismo di Margherita F., Diciassettenne a suo dire Introversa ma dal Dolce Sorriso:

N.B. Se sei sei un mio parente/insegnante/compagno di classe entrato inebitamente in possesso dell'indirizzo di questo blog sei pregato di levare le tende (per salvaguardare i nostri rapporti, mica per altro).

[1] Pensandoci bene, non credo di esserci stata, alla BlogFest. Ho scoperto che c'era un sacco di gente che volevo conoscere e che non ho avuto il tempo di incrociare. Però è stato bello abbracciare forte le mie donne preferite :)

0 Commenti:

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page