I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

13 maggio 2004

Pompini a Vicenda

Bush dice a Rumsfeld che sta facendo un ottimo lavoro. Rumsfeld va in Iraq a dire ai marines che stanno facendo un ottimo lavoro. Per il nostro governo i carabinieri in Iraq stanno facendo un ottimo lavoro. Sia l'Arma che il Governo sapevano delle torture e le hanno ignorate, facendo così un ottimo lavoro. Il centrosinistra si dà grandi pacche sulle spalle da solo, perché forse dopo un anno e mezzo di guerra riuscirà a chiedere quel ritiro dall'Iraq che il suo elettorato chiedeva fin dall'inizio: ottimo lavoro. Blair parla da solo confermando a sé stesso di aver fatto un ottimo lavoro.
Alla fine della fiera, a parte un paio di casualties dovute più a idiozia che a responsabilità (Aznar, e prossimamente Blair) verrà fuori che tutti hanno fatto un ottimo lavoro. Nessuno ha sbagliato, il miserabile fallimento della campagna non è da attribuirsi a nessuno in particolare, ma probabilmente a un cosiddetto Act of God.

Visto che di cazzate ne so fare tantissime, a rifuggire le responsabilità dei miei atti sono un maestro, se avessi saputo prima che governare significa fare cazzate e complimentarsi con sé stessi per i propri errori, mi sarei presentato alle elezioni con lo slogan: "farò sicuramente un ottimo lavoro".

0 Commenti:

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page