I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

08 maggio 2004



Cosa siamo riusciti a vedere e cosa no:
SI': il pilot di LINE OF FIRE, ovvero FBI contro criminalità organizzata. Le premesse sembrano un po' debolucce (ancora la mafia?) ma l'episodio è buono, con un paio di momenti brillanti.
SI': la puntata speciale di WEST WING sul terrorismo: durante un allarme alla casa bianca una scolaresca in visita resta chiusa nella mensa e si becca le filippiche di tutti i membri dello staff su definizione di terrorismo, distinzioni nell'islamismo, diversità culturali e varie questioni. Educativo e politically correct.
SI': il pilot di K STREET, serie-evento di George Clooney e Steven Soderbergh su un gruppo di consulenti politici, diretta in Dogma, scritta e girata in digitale quasi in tempo reale, con la partecipazione di politici veri (nella prima c'è Howard Dean). Pare non vedrà una seconda serie.
SI': la nuova e ultima serie di Sex & the City, con tanto di puntata finale (4 ore di maratona e sì, pare proprio sia finito).

NO: L'anteprima italiana di CSI (è andata su una puntata già passata l'anno scorso persino su Italia 1).
NO: L'anteprima italiana di ER (andato esaurito, nessuna replica)
NO: Il pilot di NAVY NCIS, cancellato
Cancellato, pare, anche Jake 2.0 che non saremmo riusciti a vedere causa concomitanza ma ci interessava e altre serie annunciate.

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page