I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

19 febbraio 2004

Occhio alla penna

E' un po' che non faccio una maestrinata, quindi mi ci butto.

Tuttogratis, raccolta impaginata di risorse gratuite su Internet, non mi è mai dispiaciuto: si basa su un concept immediato e chiaro, e regala dritte spesso interessanti a un pubblico un po' niubbo, che quindi le trova utili.
Il che quanto a utilità e interesse effettivi è più di quello che si possa dire della maggior parte dei siti aziendali che conosco.

Tuttogratis segnala effettivamente servizi gratuiti, e mi pare piuttosto sobrio se non privo di dialer e trucchetti vari. Per questa ragione, immagino che il suo pubblico si fidi.
E allora al posto loro io starei molto attento - anzi eviterei proprio - di linkare una carta di debito scrivendo "Ecco la carta di credito che ti da' fino a 5000 Euro gratis", come fanno nella newsletter di oggi.

0 Commenti:

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page