Mi Vida Sin Mi

Questo è dovuto un po' al fatto che abbiamo la sezione dei film visti qui a fianco, e soprattutto che curiamo Filmagenda, che è il vero campo di gioco sul quale sfoghiamo i nostri impulsi critici & perversioni cinefile.
Però ogni tanto ti capita di vedere il film di cui non puoi non parlare: quello che ti ha talmente emozionato che vuoi consigliarlo a tutte le persone che conosci.
Io sono due giorni che invece di lavorare non faccio altro che suggerire forsennatamente a destra e a manca, in icq e via mail, di precipitarsi a vedere questo bellissimo La Mia Vita Senza Me di Isabel Coixet, Almodovar produxit.
E ti pare che non sfrutto anche questo ulteriore canale di comunicazione per dire: "o lettore di Tribook, fidati dei tuoi maestrini e se non ti spaventano le storie dolorose e i film che scuotono, quasi percuotono emotivamente (ma anzi a maggior ragione se te ne lasci spaventare, che non è mai cosa sana) vai a vederlo e poi fammi sapere". O magari tientelo per te: ci sono film che fanno questo effetto.
Qui maggiori informazioni su cosa pensano rispettivamente la mafe e anche il vanz di questo capolavorino.
Una sola cosa: nei commenti preferirei non vedere robe del tipo "è strappalacrime, manipola le emozioni, è lento e noioso, non mi ha fatto per niente piangere": ricorda che ci sono situazioni in cui non solo la censura dei commenti è giustificabile, ma anche le percosse fisiche.
0 Commenti:
Posta un commento
Link a questo post:
Crea un link
<< Home page