I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

30 settembre 2003

PietroTaglietti, benvenuto

Ci sono amici fraterni che frequenti poco, molto meno di prima, e che già lo vedevi poco, Angelo, poi si sposa con una che non ti vuole neanche sentire nominare e ieri sera alle 22:50 nasce Pietro, il figlio di questo prof. di chimica, una splendida via di mezzo tra Al Pacino da giovane e Noel Gallagher e di Donata, che avrà saputo di quel Milano-Rimini in macchina quattro anni fa in cui mi sono spinta a contorsionismi retorici di cui mi vergogno per garantire ad Angelo che, se mi sposavo io (il mese dopo), sì, poteva sposarsi anche lui.
Insomma, come al solito faccio fumo di parole per nascondere l'emozione, che già è stato bello diventare amica anche di Donata, ma un figlio, oddio, un essere vivente che è una via di mezzo di quei due? E il gatto Carlito che dirà? E poi ovviamente paura, la paura che Angelo mi restituisca il favore e mi dica "se posso farlo io un figlio puoi anche tu".

Non saprei cosa rispondergli, però sono tanto contenta che i miei uomini preferiti al mondo lascino tracce viventi del loro passaggio terrestre. Pietro, in futuro, se tuo padre ti scassa il cazzo, vieni da me che sapremo come ricattarlo :)

0 Commenti:

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page