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10 luglio 2003

un Bersaglio sul Culo

Complimentoni al commerciale di Fastweb che ti vende il contratto per la connessione a fibra ottica quando la tua zona non e nemmeno raggiunta dal servizio, e quando ti lamenti risponde "ADSL, avevo detto ADSL". Bravo. Farai carriera.

Felicitazioni a For Men (stessa banda e editore di quell'altro capolavoro di Men's Health, credo), che in copertina urla: EROS - svelati i segreti del corpo femminile!
Dopo i fallimenti del Rapporto Kinsey e di Masters e Johnson, finalmente For Men fa luce sul più grande mistero del genere umano. Certo, come no.

Congratulazioni vivissime al canale TV Home Shopping Europe che ha la faccia tosta di vendere una favolosa Playstation One (cioè una console di parecchi anni fa e per la quale non si sviluppano nemmeno più i giochi) alla modica cifra di 125€ - ma compreso il controller e una splendida custodia in similplastica col marchio PsOne che "varrà da sola i 125€", come ci informa la zelante commessa che cerca di rifilarci la sòla.

Ma cos'abbiamo, un bersaglio sul culo? Da quando in qua fottere il consumatore è diventato lo sport nazionale?

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