I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

08 luglio 2003

Io odio Josette

Mi dispiace dirlo, sono sicura che è una brava ragazza e che non è colpa sua, ma le sue telefonate mi innervosiscono e mi stanno spingendo a cambiare fornitore. E' un paio d'anni che uso eDreams per la biglietteria aerea: è comodo e affidabile, finché paghi il biglietto online con carta di credito.
A volte però devi prenotare, perché non sei sicuro di partire e dell'orario, ed è lì che eDreams mi delude ed entra in gioco Josette.
Non puoi tornare sul sito, fare un login, confermare la prenotazione e pagare: il mio sacrosanto diritto a non avere a che fare con fake di umanità non è rispettato. Ciò che succede è che, diverse ore prima che la prenotazione scada, ti chiama Josette e ti impone, in un pessimo italiano, di confermare il volo se no lo perdi (informazione che, non essendo deficiente, ho già). Se le dici che ancora non sai se partirai o no, Josette cosa fa, ringrazia e saluta? No! Ti chiede di richiamarla appena sai se confermi il volo o no, roba che neanche mio padre quando avevo 16 anni.
Se tu le dici (e già non sono cazzi suoi) che ancora non sai se partirai con quel volo o no, lei ti ripete che la prenotazione scade (di solito, 8/9 ore dopo); a quel punto io sono vicina al vaffanculo se sono nervosa, al nervosismo se sono tranquilla.
Consapevole della mia particolare sociopatia, mi chiedo però se a eDreams lavora solo Josette; se in due anni non dovrebbe aver migliorato il suo italiano; se non sarebbe ora di metter su un sistema che mi permetta di tornare sul sito e vedere le mie prenotazioni, cancellarle e confermarle senza esseri umani di mezzo. Poi si lamentano che vendono poco online...

0 Commenti:

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page