Lista della spesa - giugno 2003
Che invecchiando si diventi più pigri lo scopri anche dalla rarefazione degli interessi. Col cinema ancora me la cavicchio: per esempio so dirvi che probabilmente il film da vedere della settimana è 28 giorni dopo di Danny Boyle, e anche che - gioia e tripudio - il 27 giugno e con ben 4 anni di ritardo dovrebbe finalmente uscire Dogma di Kevin Smith (e chi se lo perde è un ladro o una spia). Tra l'altro detto film contiene una Alanis Morrissette da innamoramento istantaneo (non vi dico che parte fa, ma è davvero una delizia).
Però è con la musica sono diventato davvero un pensionato: non compro più nulla - e no, appuntato, non scarico nemmeno :-P. Il massimo che mi concedo è l'ascolto di Accuradio (consigliata dal buon Pat Bateman), canale Hiptronica, dalla quale ogni tanto mi prendo nota di qualche pezzo da - ehm - recuperare. Ecco la mia lista della spesa attuale, per chi fosse anche più pigro di me:
> Amon Tobin - Piranha Breaks EP
> Talib Kweli & Hi Tek - Reflection Eternal CD
> Kid Koala - Temple Of Gloom (Carpal Tunnel Syndrome CD)
> A Tribe Called Quest - Beats, Rhymes And Life CD
> Coldcut - Let Us Play CD
> Audiobullys - Egowar CD
> Kaos One - L'antidoto
> Black Eyed Peas - Fallin' Up (Behind The Front CD)
> DJ Shadow - Midnight In A Perfect World (Gab mix)
> Amon Tobin - Sordid (Funkungfusion CD)
> Hieroglyphics - At The Helm (3rd Eye Vision CD)
> Blue States - Your Girl
in più devo esplorare meglio i Royksopp, dei quali amo alla follia l'ipnotico video in prospettiva isometrica ma la cui musica mi è piuttosto ignota.
0 Commenti:
Posta un commento
Link a questo post:
Crea un link
<< Home page