Abbiamo mangiato la Pizia :)
Rubo la battuta al Vanz perché con lui me lo posso permettere, riprendendomi a fatica dalla bella serata passata con un tot di blogger e qualche infiltrato.
La presentazione è andata bene, anche se ci hanno fatto parlare per ore: un mio amico iaciner scrive che:
> Ognuno parla di se stesso.
> Parla di se stesso citando l'autoreferenzialita'.
> E' come un dibattito sugli ombelichi dove sono gli ombelichi a parlare.
Quindi non abbiamo deluso chi si aspettava che parlassimo d'altro, chessò, del buco nell'ozono o dei siti d'aste. Abbiamo duettato con Luca Sofri, sfottuto Quinto Stato, negato di scrivere per l'audiens, fatti un po' di pompini a vicenda ma con classe, come si conviene.
Io ieri sera in Pizieria poi mi sono divertita e ho trovato tutti deliziosi, anche se ero seduta con i miei amici di sempre e i blogger, in fondo, li ho visti da lontano (e mi sa che non ne ho capito un cazzo). E' sempre un'esperienza veder materializzare sotto forma di persona le parole che scegli di leggere, un'esperienza bella ma quasi faticosa, ma faticosa fisicamente, per non parlare di quando i mondi collidono, come dicono a Seinfeld, e ti ritrovi pezzi di vita mixati insieme allo stesso tavolo.
Io però mi emoziono. Sempre. Ed è bello. Così bello che non ho voglia di mettermi a fare i link e vado a prendermi un vaffé con il Canz.
0 Commenti:
Posta un commento
Link a questo post:
Crea un link
<< Home page