I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

28 maggio 2003

S'ha da Campà

Quasi un Gianluca Nicoletti rinato quello che leggiamo sul nuovo portalone della rai dedicato alla religione cattolica. Tra concetti che non gli conoscevamo come il "mettersi in gioco sull'aspetto etico", il brillante ed ex-caustico conduttore di Golem pare un po' reshaped in un ruolo - quello dell'editorialista confessionale - sulla cui congenialità si potrebbe discutere.
Va detto che nonostante il bizzarro setting, è cosa buona e giusta che sia lui a spiegare l'Internet ai cattolici, e non gente come il medievale Mons. Tonini.
Coraggioso comunque, e stimolante, il riferimento alle "migliaia di individualità che - attraverso Internet - si incontrano nei luoghi virtuali con un’intensità di rapporto non più possibile tra umani".
Wow, ehi, qualcuno l'ha detto!

0 Commenti:

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page