A Piccoli passi

Mio marito (cielo, mio marito!) è una brava persona, non come me, e da due anni fa il volontario per A Piccoli Passi, un'associazione che si occupa di aiutare i bambini di famiglie in difficolta' ad avere qualche momento piacevole, e i loro genitori (soprattutto le loro mamme, che i papà spesso sono spariti) ad avere qualche momento di respiro.
Piccoli sacrifici come accompagnare un bimbo ogni venerdì sera in palestra, aspettare che finisca e riportarlo a casa, chiacchierando con lui da pari a pari, possono essere preziosi in situazioni di estremo disagio, magari non di povertà economica, ma psicologica sì, sempre.
Per quest'estate A Piccoli Passi cerca qualcuno che abbia voglia (e possa) prendersi un impegno un po' maggiore: portare con sé in vacanza un bambino o una bambina (ma anche adolescenti di entrambi i sessi) che non hanno mai visto il mare, o la montagna, o la campagna.
Almeno per due settimane.
Se siete interessati e avete un posto letto in più nella casa per le vacanze, contattate l'associazione oppure scrivete a me, ok?
0 Commenti:
Posta un commento
Link a questo post:
Crea un link
<< Home page