I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

24 maggio 2003

Contattaci

Sarei lieto di conoscere la persona che ha progettato navigazione e nome delle sezioni dei siti Omnitel / Vodafone / 190 etc. Anzi dell'ipertrofica, blobbesca galassia di siti che fanno capo all'operatore telefonico.
Io me lo immagino come il suo sito: sei gambe, otto braccia ma tutte da una parte, con il piede destro a 300 metri di distanza e il naso impossibile da trovare.
Vorrei conoscerlo, magari davanti a una bottiglia di vino, per chiedergli in base a quale logica le impostazioni per connessioni WAP e GPRS sono finite nella sezione Contattaci, cioè quella dove vai solo come ultima ratio, quando sei ormai disperato e hai girato tutti gli altri 49 siti e sitini.

Correggetemi se sbaglio, ma nella tradizione del customer care all'italiana il "contattaci" di solito serve a cercare due numeri di telefono nascosti ai quali quella rara volta che non saranno occupati risponderà una registrazione che ti manda in loop pigiando tastini, e una mail che corrisponde a una casella di posta che rimbalza perché piena.
Inoltre, è concepibile che io NON VI VOGLIA PARLARE, ma voglia solo le strabenedette informazioni sulla configurazione?

(Va detto che sembra essereci una nuova modalità di assistenza via chat che mi sembra un notevole passo avanti. Bravi. Ora la provo e vediamo come e se funziona con Mozilla).

0 Commenti:

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page