I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

22 maggio 2003

Amazon, Non Spingere

Personalmente ho sempre amato le brillanti idee di marketing di Amazon e ne ho apprezzato la flessibilità, le continue innovazioni e integrazioni al sito, l'usabilità etc. Ma qualche volta il rischio per chi vende è di spingere un po' troppo, anche se si è online.
E' la sensazione che mi dà la nuova feature "You know you want it".
Chiariamoci, Amazon: le Gold Box le accetto volentieri anche se mi costringono a vedere un sacco di roba che non mi interessa e non mi serve, ma ammiccarmi dandomi di gomito e miagolando "edddaaaai, che lo so che ti va di comprarlo" significa spingere un po' troppo forte sull'utente Vanz.
Amazon, fatti in là: sei entrata nella mia sfera privata, e ti ricordo che non abbiamo mai cenato insieme.

0 Commenti:

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page