Mistery Shopper/1
Ho deciso di mettere la mia esperienza di cliente timida ed esigente al servizio delle masse: commesse prepotenti e maleducate, tremate, in negozio vi ho sorriso e ho sofferto, ma qui mi vendico :)
Bossi, Via Solferino, Milano
Non sono mai entrata, però voglio iniziare parlando bene di qualcuno: vendono biancheria per la casa figa, negozio enorme e accogliente, quadrettini, pastellini, tovagliette all'americana. Mi hanno conquistato appendendo al loro balcone una tovaglia con i colori della bandiera della pace, che anche se adesso non fa più tendenza rimane un bello stendere :)
Max Mara, Corso Vittorio Emanuele, Milano
E' sempre un terno al lotto, e stavolta mi ha girato male: biondona con aspirazioni da bellona, scazzata. Se non stavo attenta mia suocera andava al matrimonio del figlio in una specie di tuta sadomaso nera, e all'improvviso in negozio non c'era niente da provare. Pericolosissima, per l'autostima ma anche per il guardaroba.
Luisa Spagnoli, Corso Vittorio Emanuele, Milano
Sempre in giro con la suocera. Un po' di fretta all'ingresso, competenti, pazienti e gentilissime nel negozio vero e proprio al piano di sopra. Un premio speciale a queste commesse alle prese con le vanità e i rotolini di signore un po' avanti negli anni e prontissime a dare la colpa ai vestiti dei difetti dei loro corpi.
Marella, Corso Vittorio Emanuele, Milano
Notevole professionalità e gentilezza: non capisco come mai da Max Mara mandino le più stronze e incapaci, visto che è il brand più forte.
Marina Rinaldi, Corso Vittorio Emanuele, Milano
Hanno fatto felice mia suocera: "signora, lei è troppo magra per trovare qui qualcosa che le stia bene" (è un negozio solo taglie forti). Dieci più alla trasparenza.
La Rinascente, Corso Vittorio Emanuele, Milano
Qui le commesse sono poche (per fortuna) e sembrano perennemente farsi i cazzi loro. Per chi come me ha paura di loro è un vantaggio, ma le rare volte che hai bisogno di chiedere qualcosa hai l'impressione di dover chiedere un piacere personale.
Blunauta, Corso Garibaldi, Milano
Ottimo rapporto qualità-prezzo, commessa gentile, sorridente, non invadente, presente quando serve. Tornerò spesso.
0 Commenti:
Posta un commento
Link a questo post:
Crea un link
<< Home page