L'alertBox di aprile (J. Nielsen)
Giusto per tenerli tutti da una parte, mi sa che da oggi traduco e bloggo qui gli alert di J. Nielsen, sempre meno interessanti, ma comunque ottimi per forma (adoro le pillole di informazione) e autorevolezza. A volte mento ai clienti e dico "l'ha detto Nielsen", e loro assentono pure se è la mia ultima pensata partorita al momento*.
"I text ads continueranno a funzionare?
I text ad funzionano molto meglio dei banner, ma è solo perché sono una novità? Quelli dei motori di ricerca manterranno la loro efficienza nel tempo, ma quelli sugli altri siti produrranno risultati solo se si focalizzeranno (focuzziranno, direbbe Dimitri) sulle esigenze degli utilizzatori."
Sul sito il concetto viene espresso e approfondito, e io torno a lavorare alle presentazioni di Webb.it.
*(nota per boccaloni: non è vero, ma mi piacerebbe provare ;-)
0 Commenti:
Posta un commento
Link a questo post:
Crea un link
<< Home page