I link dei maestrini su del.icio.us (tieni il puntatore sul link e compare la spiega)

18 marzo 2003

Depressione

A meno che un figlio di Saddam Hussein non si faccia saltare in aria lui e tutti i filistei, da domani siamo in guerra, e come scrive Canova su Duel questa è la prima guerra di aggressione portata avanti da un governante democraticamente eletto, e quindi se inizia questa guerra io mi sa che mi siedo in piazza finché qualche carrarmato israeliano non mi cammina sopra.
A meno che io non abbia capito male, per far posto alle news di guerra di notte hanno fatto fuori Fuori Orario, salvaguardando la preziosissima programmazione notturna di rai1 e rai2. A meno che io non abbia capito male, a Milano non solo una squadretta fascista composta da papà e figlioletti ha fatto fuori un ragazzo, l'altra sera, ma sembra anche che la rabbia e il dolore dei suoi amici (immagino espressa in modo virulento) è stata festeggiata da una bella carica della polizia fuori dell'ospedale (fonte tgr3regionale, non Indymedia).
Ieri ho visto un brutto, bruttissimo film (La finestra di fronte) e sto leggendo un brutto libro (Pura vita di De Carlo), ma questi fastidi sono quasi piacevoli, visto che me li sono autoprocurati. Sul resto non posso fare niente, se non deprimermi e farla pagare a voi, che pensavate di essere su un blog dedicato a Internet e vi beccate le mie pare (ma potete sempre non leggerle).

0 Commenti:

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page